• studio odontoiatrico
  • dentista

NON CERCHIAMO IMPRENDITORI MA DIFFONDIAMO SCIENZA

Il Network Epochè è la risposta ad una deriva che sta prendendo l'esercizio della professione odontoiatrica sempre più propensa a dinamiche commerciali di basso profilo che nulla hanno a che vedere con l'Etica del professionista.

Il marchio Epochè non è divenuto importante nel settore odontoiatrico perchè supportato da un forte piano di comunicazione ma dal rispetto scientifico riconosciuto dalla Comunità Scientifica Internazionale come potrai seguire su Referenze.

Non cerchiamo, perciò, imprenditori, perchè non è deontologico generare concorrenza sleale ma "Sensibiliziamo il dentista ad investire sulla propria immagine professionale" seguendo un percorso esclusivamente di formazione e tecnologie innovative.

L'attenzione è rivolta al trasferimento del know how costruito in 25 anni di ricerca sperimentale nei laboratori di neurofisiologia ed elettrofisiologia trigeminale che hanno coniato il termine di Neuro Gnatologia Funzionale ( metodo NGF) applicabile alle discipline ortodontiche, protesiche ed implantoprotesiche. Questo trasferimento segue una formula di Franchising per il semplice motivo di poter selezionare liberamente soggetti assolutamente motivati, per tutelare il know how stesso e contestualmente per indirizzare il network verso una "Intelligenza Etica".

 

QUAL'È IL VALORE AGGIUNTO DELL'AFFILIAZIONE

  • La Scienza: L'attenzione e la specificità delle tecnologie elettrofisiologiche trigeminali che verranno trasferite al dentista sono il valore aggiunto professionale per fidelizzare il proprio paziente e contestualmente incrementarne il numero seguendo una comunicazione sociale basata esclusivamente sull'informazione medica e sul benessere psicofisico derivante da una masticazione fisiologica.
  • La Formazione: Il percorso formativo segue un triplice indirizzo quello ortodontico, riabilitativo protesico e quello sperimentale. La formazione per l'indirizzo Ortodontico consiste di un Corso biennale teorico-pratico di tecniche ortodontiche e di metodologie elettrofisiologiche trigeminali denominato Entry Level. La formazione per l'indirizzo Riabilitativo riguarderà principalmente un profilo protesico ed implantoprotesico con un Corso biennale teorico-pratico e le competenze elettrofisiologiche trigeminali che metteranno in grado l'odontoiatra di eseguire Neuro Riabiltazioni del sistema masticatorio. Completano la formazione le competenze neurognatologiche necessarie nel campo dei Dolori Orofacciali e dei Disordini Temporomandibolari. Questo Corso formativo è denominato Basic Level e si differenzia dal primo non soltanto per i contenuti ma per differenze di equipaggiamento strumentale. Ultimo livello di affiliazione è quello con profilo sperimentale indirizzato ad Università, Centri di Specializzazione e/o Centri Pilota Epochè denomminato Advanced Level. Seguendo i collegamenti ipertestuali si potrà entrare più in dettaglio all'argomento.

COSA CONSIGLIAMO DI FARE PER AVVICINARSI A QUESTO MODELLO DI FRANCHISING:
1° Vedere il video che spiega la filosofia scientifica del metodo NGF
2° Ricevere i Corsi in programma dell'Epochè per approfondire i contenuti
3° Informazioni più dettagliate del pacchetto Franchising
Per scaricare il video e la documentazine devi farne richiesta:


" Scientific Phylosophy of NGF method"

Dubai Congress

La Tecnologia: Per essere all'avanguardia e proporre ai pazienti trattamenti tecnologicamente esclusivi il Franchisee avrà a disposizione nel proprio studio un elettromiografo per potenziali evocati di norma in uso esclusivo nei laboratori di neurofisiopatologia.La sostanziale differenza tra Entry Level e Basic Level sta nella tipologia dell'elettromiografo. Il primo è a due canali EMG per potenziali evocati, EMG di superficie ed ago equipaggiato di un solo stimolatore elettrico mentre Il secondo è a quattro canali EMG per potenziali evocati, EMG di superficie ed ago ed equipaggiato di due stimolatori elettrici.
La Telemedicina: La realizzazione di un Centro di Telemedicina in cui verrano trasferiti i dati dei pazienti in codici Ascii ed analizzati attraverso una piattaforma Mathlab permetterà al dentista di avere un supporto medico in casi dubbi ed una continua evoluzione del sistema.Gli algoritmi bioingegneristici sulle tracce e quelli statistici su i dati sono meglio gestiti da personale specializzato ed appropriato residente nel Centro di Telemedicina.

Form per la richiesta documentazione

* Campi obbligatori

Video " Scientific Phylosophy of NGF"

Brochure descrittiva Franchising

Programma Corsi & Eventi

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

EPOCHE' | 91, Viale Giacomo Matteotti - 00048 Nettuno (RM) - Italia | P.I. 08481421009 | Tel. +39 06 9804953   - Cell. +39 333 3368061 | frisardi@tin.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite